Ciao a tutti, chi mi segue su Instagram sa che sto partecipando ad un CONTEST ideato dall'amica Anabella di My washi tape insieme ad MT casa giapponese di masking tape, gli adorabili rotolini adesivi di carta di riso colorati.
Per questo contest Anabella ha coinvolto la rivista Casa Facile e tante creative e blogger italiane ed internazionali.
Ogni settimana, dal 16 Maggio al 12 Giugno, c'è un tema a cui ispirarsi per far le foto e 3 madrine che scelgono ognuna una foto. Alla fine delle 4 settimane ci saranno 16 finaliste che saranno votate. La vincitrice si aggiudicherà un super premio a base di washi TAPE e non solo portato da Annabella nel suo recente viaggio in Giappone per il Factory tour vol. 5 proprio da MT!!
Io con somma gioia sono stata scelta da Silvia Raga di Giochi di carta nella prima settimana insieme ad altre tre ragazze.
Il tema era I miei washi tape e questa era la mia foto. Vi piace?
Vi invito già da ora a votarla, quando vi dirò, su Instagram!!! ;-)
Ma andiamo al DIY del titolo !
Questa è l'ultima settimana del contest ed il tema è Giochiamo con i bambini.
Io ho realizzato due foto per questo tema.
Una è questa: ho reinterpretato il caro gioco dell'oca per giocare con la mia nipotina Chiara Luce.
L'altra è...










