martedì 29 dicembre 2015

Il mio Calendario dell'Avvento 2015!



Chi mi segue su Instagram sa già che quest'anno, magia nuova del Natale, ho deciso di allestire il calendario dell'Avvento casalingo rigorosamente handmade.
Cose da matti! Non l'ho mai fatto neanche da bambina ma qualcosa dentro mi ha fatto prendere le mie adorate carte, fustelle, forbici e colla e scatole in quantità per realizzarlo. 
Forme e grandezze diverse, qualche oretta di lavoro et voilàt, il calendario a forma di albero gigante si è materializzato in salotto, pronto a fare il countdown fino al giorno di Natale.
Con la mia coinquilina ci siamo divise i giorni, una quelli pari l'altra quelli dispari, in cui nascondere i regalini. E' stato molto  carino ogni giorno scartarne uno ed avvicinarsi al Natale in questo modo!




 
Quest'anno poi il Calendario dell'Avvento è stato accompagnato anche dalle idee di Camilla alias Zelda was a writer col suo #ptitzelda2015 e dalle #gioiedinatale di Marta aka zuccaviolina e Giulia aka gioiedigiulia.
Per me è stato super stimolante ed arricchente parteciparvi, quasi tutti i giorni. 
Ogni giorno si poteva condividere attraverso una foto un attimo, una gioia. 
E' stato un modo molto carino per condividere e per scoprire ed incontrare persone nuove.
Qui sotto ci sono le mie foto (ridimensionate e/o tagliate per fare questo collage). Le dimensioni originali potete vederle se andate sul mio profilo Instagram.



"Che la gioia scaturita da quella umile nascita possa toccare la mia e la vostra vita nei piccoli incontri quotidiani, nei gesti semplici e gratuiti, nelle speranze che non si appannano, nell'amore vero che conquista e fa volare!
Auguri di un felicissimo Natale oggi e nei giorni futuri!!!".

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi lasciarmi un commento, lo leggerò molto volentieri. Grazie!
Here you can leave me a comment, I will read it very willingly. Thank you!